il sistema di stoccaggio temporaneo assicura uno stoccaggio efficiente e ordinato con l’ottimizzazione dell’occupazione delle aree.
Sono disponibili vari tipi di sistemi di stoccaggio temporaneo:
“Carosello” rotante servito da macchine di carico e scarico
Magazzino a pioli fissi per il carico di bobine singole
Magazzini automatici di stoccaggio telai (Racks)
Magazzino automatico di stoccaggio carrelli
Si tratta dell’utilizzo di apposite scaffalature a più livelli servite da trasloelevatori, nelle quali stoccare unità di carico di diverso tipo progettate di volta in volta a secondo della tipologia di impianto
Immagine precedente
Immagine successiva
GALLERY
RACKS
È il sistema che integrandosi con un trasporto overhead, consente di velocizzare il processo di stoccaggio in magazzino automatico di grandi quantità di prodotto in modo efficiente con il massimo utilizzo delle aree disponibili. Il rack o telaio realizzato in funzione del carico da trasportare, viene trasferito dall’automotore (shuttle) al trasloelevatore e da questo inserito nella locazione del magazzino, garantendo velocità ed efficienza.
Immagine precedente
Immagine successiva
GALLERY
CARTS
Questa soluzione consente di stoccare in una locazione di un apposito magazzino i classici carrelli da trasporto a terra. Il sistema formato da trasloelevatori, navette di trasporto con appositi dispositivi di carico-scarico e adatte scaffalature, garantisce la massima flessibilità d’uso e utilizzo degli spazi disponibili.
Immagine precedente
Immagine successiva
GALLERY
This site is registered on wpml.org as a development site.